Consulenza per gruppi di lavoro, teams, èquipes

CHI E' INTERESSATO ALLA CONSULENZA DI GRUPPO?
Un'èquipe, un gruppo di volontariato, un consiglio di classe, un gruppo di genitori. Possono richiedere il Servizio i membri del gruppo o il responsabile dell'Organizzazione per la quale il gruppo opera.

QUALI CARATTERISTICHE DEVE AVERE IL GRUPPO?
Deve essere composto da un minimo di 3 ad un massimo da 8 persone. Ciascun membro comunque deve aderire volontariamente e inviare la propria adesione tramite e-mail.

LA CONSULENZA PUO' AVVENIRE IN DUE MODI:

via e-mail (cioè la posta elettronica): in questo casi si tratta di consulenze individuali (vedi)

tramite chat (comunicazione attraverso Internet fra due o più persone come se si fosse al telefono, con la differenza che anzichè parlare occorre scrivere)

  • COME SI FA AD USARE LA CHAT?
    La chat richiede che prima si mandi una e-mail a per concordare un appuntamento (giorno ed ora in cui si svolgerà la consulenza di gruppo). La e-mail dovrà contenere una piccola presentazione del gruppo coi nomi e le caselle postali di ognuno. Nella e-mail di risposta sarà indicato inoltre come fare per collegarsi alla chat e verranno date istruzioni su come comunicare.
  • QUANTO COSTA?
    Ogni chat della durata di 60 minuti 80,00 euro + iva (non si pagano le e-mail necessarie all'operatore di EGEOnetwork per poter concordare l'appuntamento). E' possibile abbonarsi a 5 chat, che devono essere fatte nel corso di un anno. In questo caso il costo totale è di 350,00 euro + iva.
  • QUANDO SI PAGA?
    Nel caso di una sola chat, si paga dopo aver ricevuto la risposta. Nel caso si faccia l'abbonamento, si paga tutta la quota dopo aver fatto la prima chat.

Indice: Presentazione | Singoli | Gruppi | Organizzazioni | Info & Pagamenti